Luglio 2015

agenda luglio

L’idea di dare vita a una “rivista” o meglio l’intenzione di creare un punto di riferimento reale, dove poter leggere tutto quello che lievitava nel panorama della Cpc2005 calcio, era nelle intenzioni della società da tempo.
Un luogo dove raccogliere oltre che le notizie proveniente dai quotidiani locali sia cartacei che telematici, anche quelle particolarità interne ai più sconosciuti della squadra e riportate in parte già fedelmente sul sito ufficiale della Cpc calcio https://asdcompagniaportualecivitavecchia2005.wordpress.com

sito

e sulla pagina del social network Facebook https://www.facebook.com/cpc2005

pagina fb

Un modo per divulgare lo spirito sportivo che albeggia in questa società e l’evolversi di una stagione che andremo ad affrontare a breve con il supporto dei nostri beniamini.
Il tutto con foto, curiosità, interviste e tutto quanto possa far avvicinare il popolo civitavecchiese alla società calcistica portuale.
Inizieremo a raccontarvela dai mesi di giugno e luglio in questa edizione pilota che chiameremo da ora AGENDA, dove dopo una stagione finita con il quinto posto in classifica del girone A di Promozione, l’avvento del nuovo mister Massimo Castagnari ha introdotto nuova enfasi alla squadra e nuove prospettive.
Nella narrazione potrebbero essere usati anche link esterni collegati a quotidiani sportivi nazionali o locali, di cui troverete sempre  in calce sia il riferimento sul web e sia l’autore.L’onestà intellettuale sarà d’obbligo in questa AGENDA, così come l’attribuzione ai legittimi proprietari dei pezzi eventualmente presi in prestito.
Il mio compito nello sviluppo di questa raccolta d’informazione, che al momento sarà solo online con Calameo.com, sarà quello di traghettare e trascrivere le gesta sportive su di un foglio telematico. Nulla di più se non con l’entusiasmo di chi è stato accolto a braccia aperte in questa nuova avventura, e che dal primo momento si è subito sentito a casa.

Buona lettura.

Maurizio Spreghini

Per leggerla Cliccare qui (luglio 2015)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: