Luca Di Gennaro

a TU per TU con Luca Di Gennaro

si ge

Inizio Stagione fulmineo del centrocampista portuale, che in tre gare ufficiali realizza due gol e si candida come uno dei protagonisti di questa stagione. Con lui abbiamo parlato di questa prima trance di campionato e di cosa è cambiato rispetto all’anno passato.

DSeconda vittoria nel giro di tre giorni e con un Luca Di Gennaro in crescendo. Rispetto all’anno passato ti si vede più avvolto nella manovra, cosa è cambiato?
R-E’cambiato il mio ruolo rispetto allo scorso anno e mi sento più importante per la squadra, e quest’anno sono sicuro dei miei mezzi e di quelli dei compagni..

DSi respira nell’ambiente un’aria di consapevolezza, e di essere alla fine una buona squadra in questo avvio.Che me ne dici?
R– Credo che anche se siamo alla seconda giornata è inutile nasconderci, abbiamo tutto per fare bene e se riusciamo a dare continuità alle nostre prestazioni non ce n’è per nessuno.

DAlla fine due partite con cinque gol nel carniere contro due squadre che nelle altre partite disputate non sono state poi cosi scarse
R– Le prime partite non sono mai facili ma abbiamo giocato da grande squadra, subendo un solo gol e su rigore, con cinque gol fatti ma molti sbagliati e già potevamo stare in doppia cifra. Abbiamo l’obbligo di migliorare un po su questo.
D Aspiri alla doppia cifra dei gol, o basterebbe altro per questa stagione?
R– Segnare è sempre bello, prima della doppia cifra vorrei arrivare a fine stagione a festeggiare la promozione con i miei compagni e poi se sono in doppia cifra meglio ancora!!

Annunci

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: