Scuola Calcio Femminile

11873388_875220165848883_3018188612343385598_n

Una scuola calcio creata tutta al femminile  con la forbice d’età che va dai cinque ai quindici anni: questo è il nuovo progetto della società sportiva della Cpc2005.
Una possibilità unica e irripetibile nella nostra città, che vedrà tra l’altro  l’ausilio di tecnici qualificati e professionali per assistere le ragazze in questa esperienza..
Un’occasione per far avvicinare definitivamente e praticare il gioco del calcio  alle tante ragazze che amano questo sport e che vorrebbero intraprenderlo, ma che inevitabilmente e puntualmente non trovano spazi idonei per loro  nel praticarlo in maniera adeguata e seria.
Gli istruttori qualificati che intraprenderanno questa sfida sono Piero Forcella, impegnato fino all’anno scorso anche con la scuola calcio “Manuele Blasi”  della Cpc2005, e Alessandra Coppa giocatrice di calcio ancora in attività.
Alessandra Coppa ha avuto la possibilità di giocare al calcio e lo fa dall’età di tredici anni, e a parte il periodo in cui è incappata in un infortunio  che l’ha costretta lontana dai campi, non si è mai fermata con la palla tra i piedi giocando centinaia di partite nelle società di Santa Marinella e Civitavecchia.
Mille storie  e incontri da raccontare  e ricordare  solo perché è riuscita e ha avuto la possibilità di coronare un sogno, vivendo di prima persona  la passione del calcio che accomuna tanti di noi ma che spesso alle donne è precluso.
La CPC consapevole anche del periodo di crisi attuale  attua una politica monetaria in simbiosi con le famiglie stesse, e per questo motivo  il costo sarà di soli 300 euro per l’intera stagione (compreso nel prezzo il kit di allenamento), pagabili in una unica rata o in 3 rate distinte (10 Ottobre/10 Novembre/10 Dicembre). I corsi si terranno presso l’impianto sportivo Sport’s Garden su di un campo sintetico e completamente coperto; con questo si garantirà lo svolgimento di tutta la totalità delle sedute senza l’assillo delle condizioni atmosferiche.

RAGAZZE COSA STATE ASPETTANDO, IL GIOCO DEL CALCIO NON CONOSCE LIMITI  MA SOLO PASSIONE… E LA CPC2005 VE NE OFFRE L’OCCASIONE

PER INFORMAZIONI IN MERITO E PER ISCRIVERVI  CONTATTARE:
ALESSANDRA COPPA 340 3394913

CPC2005_1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: