Calcio a 5 Femminile

 Altra novità per la società della CPC2005 guidata da Sergio Presutti: iscritta una squadra al campionato di serie D Femminile di Calcio a 5. 

 

Un progetto che bolliva in pentola da qualche settimana, e che solo due giorni fa con la stesura delle prime due giornate di campionato e con la conferma dell’iscrizione se ne è avuta la certezza. Opportunità quest’ultima che permettere  di abbracciare una larga fetta di calcio locale sia al maschile che al femminile, permettendo così agli appassionati di seguire il gioco del calcio in ogni sua forma e essenza. I tempi di  comunicazione e di stesura così strett da parte della federazione così in prossimità  dell’inizio del campionato, non permetterà  domani di schierare la formazione base.  La rosa e ancora in fase di allestimento e mancano all’appello ancora due tre firme prestigiose del palinsesto locale al femminile, con  la società che lascia comunque aperta la.porta a chiunque nel frattempo voglia avvicinarsi.
“Sarà un modo per giocare al calcio e fare sana attività sportiva,- fanno sapere le giocatrici e i dirigenti della stessa squadra-, e il fatto che non ci siano  obiettivi da raggiungere alla fine della stagione è sintomo che lo scopo  sarà solo quello di creare un bel gruppo. Permettendo a noi tutte di poter crescere e portare avanti questo nuovo progetto, che la società ha sposato in pieno. Al presidente Sergio Presutti, -fanno sapere dall’interno dell’intourage – e a tutti i componenti della società va il ringraziamento più  grande, per la massima disponibilità data e avuta fin dall inizio, e per la serietà con cui hanno lavorato con noi permettendo tutto questo.”

In bocca al lupo alle ragazze !

Annunci

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: