Non un passo indietro: meno quattro alla finale. I 16esimi

Parliamo quest’oggi dei sedicesimi di finale della Coppa Italia, il calendario aveva messo il Tolfa sulla strada dei portuali. 

Fu uno scontro che vide di fronte ancora una volta due squadre del girone A, i portuali contro gli amici del Tolfa calcio. I due incontri non videro mai tentennare la CPC2005, si partì con il tre  a zero del Tamagnini, qui l’articolo,  per bissare il ritorno con un’altra altrettante vittoria per due a zero, qui l’articolo.
In pratica la qualificazione fu chiusa già nella gara di andata, Spanò, Tabarini e Esposito siglarono quelle tre reti di vantaggio che portarono gli uomini di Caputo alla sfida in collina. L’unica nota di colore di questa gara fu l’infortunio di uno dei due assistenti ad inizio ripresa, Tabarini entrò a valanga nel tentativo di recuperare la sfera, che costrinse il direttore di gara Falconata ad usufruire dei due assistenti di parte offerti dalle squadre. Il ritorno fu una semplice formalità anche se il risultato di parità si sbloccò solo a fine gara, in rete Loiseaux e Tabarini. L’unica emozione fu l’attesa del sorteggio nei giorni seguenti, con la cabala che regalò ai portuali il Città di Cerveteri per gli ottavi-

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.