Marcatori & statistiche, di Coppa Italia

Un cammino unico in Coppa, con la complicità  fino ad ora anche dei numeri.

Nelle dieci gare disputate la CPC2005 ha vinto cinque volte, pareggiato quattro e perso una sola volta. Nel complesso  il cammino della CPC2005  è stato qualcosa di ineguagliabile anche sotto il profilo realizzativo. Nelle dieci gare disputate fino a oggi la CPC2005  è andata in rete ben 23 volte,  con Giuseppe Tabarini che forte delle 10 reti  si fregia del titolo momentaneo di miglior realizzatore, seguito a distanza da Funari, 3 le reti, da Spanò e Ruggiero, 2 reti ciascuno, e da Bevilacqua, Gallo, Loiseaux, Serafini, Grossi e Serafini  in gol una volta ciascuno. La media realizzativa della CPC2005 in questa coppa è di 2,3 reti realizzati a partita. In tutto questo la CPC2005 ha subito solo nove reti, con una media di 0,9 a partita.
Per le statistiche nei cinque turni fino ad ora disputati la CPC2005 ha giocato l’andata per tre volte in casa, PMC, Tolfa e Atletico Torrenova, e due fuori le mura amiche, Cerveteri e Vis Sezze. Ha pareggiato per due volte nella gara d’andata, PMC e Atletico Torrenova, andandosi poi a prendere la qualificazione nella gara di ritorno, a Vignanello dopo la lotteria dei rigori mentre col Torrenova con una vittoria per tre a uno. Ha vinto la gara d’andata tre volte, Tolfa, Cerveteri e Vis Sezze, confermandosi poi al ritorno per il passaggio del turno.
L’unica sconfitta è arrivata per mano del Cerveteri agli ottavi, dopo il tre a zero della CPC2005 al Galli di Cerveteri  la squadra di Zeoli si è imposta al Tamagnini per 3 a 2.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.