Ultima trasferta per la CPC2005: domenica la compagine portuale è di scena al Darra di Maccarese

Siamo agli sgoccioli di questa stagione, gli uomini di mister Caputo si preparano all’ultima trasferta stagionale prima del saluto tra le mura amiche di domenica prossima. Stagione con appendice quella dei portuali, il 18 Maggio c’è ancora l’appuntamento in Coppa Italia  contro il Paliano a tenere in fermento.
La gara di domenica andrà in scena all’Emilio Darra di Maccarese, di fronte i portuali avranno quel Pian due Torri che aveva impressionato nella gara d’andata (qui l’articolo). Gara all’epoca vinta in rimonta, a Tiberi aveva risposto tre volte Tabarini. Ad oggi la CPC2005 è seconda, con i playoff da disputare, in caso non  vincesse la coppa, lontani solo un punto visto il vantaggio di 5 sull’ Aranova. A 180 minuti dalla fine è quasi scontata la vittoria del campionato da parte della Corneto Tarquinia, gli basta un punto per festeggiare in anticipo l’Eccellenza. Complimenti a loro.
Sul fronte gara i romani sono vicinissimi alla salvezza, con due punti di vantaggio sui playout aspettano solo la matematica a sancirli. Sarà una gara orfana di capitan Bevilacqua da una parte e Alfonsi dall’altra, un peccato per lo spettacolo.
Dirigerà l’incontro a partire dalle ore 11 il sig Michele Lupoli di Latina, coadiuvato nell’ occasione dai sig Orlando e Morlacchetti di Roma2.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.