Il resoconto del weekend delle giovanili

tanas2.jpg

Spazzano via ogni dubbio gli Under17 regionali, battono il Tanas e mantengono vive le loro speranze Elite. Vincono Palocco, Monterosi e Petriana, in vetta rimane tutto invariato. Palocco avanti a tutti, dietro ad  una lunghezza c’è la CPC2005 e il Petriana e a quattro il Monterosi. Per la gara  i primi venti minuti  sono di studio,  con un buon Tanas di fronte. Alla prima fiammata i portuali passano,  Fusini ruba palla al difensore, salta un uomo, e come  entra in area viene atterrato.  Sul dischetto va Fusini con il portiere che respinge, ma è lesto ancora Fusini a ribattere in rete. Fusini non si placa e al trentesimo raddoppia, Fernandes va via sulla fascia e mette nel mezzo dove Fusini anticipa il portiere avversario e in spaccata raddoppia.  Gara in scioltezza ora,  le trame da gioco si vedono, e su una punizione calciata da Marongiu la CPC2005 triplica. Evidente l’errore del portiere romano che si fa beffare quasi da centrocampo. I portuali tengono alto il ritmo e prima dello scadere segnano ancora,   Cinque ruba palla ai difensori avversari e lascia partire da fuori area un tiro che non lascia scampo al portiere. Si va a riposo sul 4 a 0.  La CPC2005 nella ripresa amministra ma a metà tempo si fa bucare sugli sviluppi di un corner, palla nel mezzo e poi deviata alle spalle del portiere portuale. La CPC2005 ristabilisce subito le distanze, va via sulla fascia Fernandes che mette nel mezzo per Zerilli, tiro e palla nel sacco. Nel finale il Tanas segna ancora, ma poi non succede più nulla e il risultato si attesta sul cinque a due.
Gli Under16 fascia B si fermano invece sul pari in casa della Nuova Milvia. Non basta il gol del centravanti Amato per i tre punti, nel finale un guizzo dei locali riporta ilo risultato in parità. Nel trio di testa è rivoluzione, il Cerveteri vince e allunga sui portuali, ora ha tre punti di vantaggio, mentre perde l’Aranova in casa e si ritrova terza a un punto dai portuali. Saranno decisivi i prossimi tre incontri, tra l’altro con nell’ultimo il big match del Tamagnini tra CPC2005 e Cerveteri a decidere, probabilmente,  il campionato.
Agli Under15 provinciali non riesce l’impresa in casa della Tevere Roma. Viene sconfitta  e scavalcata dal Cerveteri in classifica. Ora è quinta. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.