Tre al termine: al Tamagnini arriva l’Urbetevere

Sfida complessa quella che attende i rosso portuali domenica mattina, vuoi per l’euforia emozionale post finale di Coppa Italia e, soprattutto, per la delicata posizione in classifica degli ospiti. Senza dimenticare il bisogno di lasciare ancora accesa quella flebile fiammella di recupero sulla capolista, almeno fin quando la matematica non darà il suo responso definitivo. L’Urbetevere è in piena lotta per non retrocedere, a 270 minuti dal termine, se la classifica rimarrebbe tale anche alla fine, giocherebbe il suo playout con il S. Marinella. Ma nulla è ancora deciso, la salvezza per loro è a soli quattro punti.
In casa portuale il discorso è diverso, c’è in primis da mantenere assolutamente la seconda posizione e poi vedere cosa succede al piano superiore. Dopo un campionato di prestigio si è messo il punto sul primo obiettivo, sarà poi il campo a decidere la migliore tra lei e il Paliano nella finale di coppa, ma vanificare quanto fatto fino ad ora sarebbe un suicidio, soprattutto, se si dovesse continuare nell’appendice promozione.
La direzione di gara è stata affidata al sig. Crescenzi di Viterbo,  coadiuvato nell’occasione dai sig. Rienzi e Gabbarini.
L’appuntamento è per domenica mattina alle ore 11.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.