Il Weekend delle Giovanili

Finisce in perfetta parità il derby degli Under15 provinciali con il Dlf andato in scena ieri pomeriggio al Tamagnini. Ad un primo tempo di sostanziale equilibrio, al gol d’apertura dell’ex Francesco Rossi per il Dlf aveva risposto poi Di Stefano per i rosso portuali, era seguita una ripresa di chiara marca CPC2005 che, nonostante il predominio, non aveva però portato ad altre segnature. Un punto che mantiene i giovani della Roja in quarta posizione, ma che permette al Cerveteri, vincete a Ladispoli, di raggiungerla. Per i ragazzi di mister Midei ora l’attenzione si sposta a Via dei Capasso dove, domenica mattina alle ore 9, affronteranno la seconda forza del girone Tevere Roma. In un campionato che volge al termine, con quella di domenica mancheranno cinque gare alla conclusione, tutto si raccoglie nel mantenimento della quarta posizione.
Gli Under19 regionali di mister Secondino si troveranno di fronte sabato pomeriggio l’Accademia Sponting Roma. Con soli tre punti di vantaggio dalla zona playout il match in programma al Tamagnini, si giocherà con la penultima forza del campionato, è forse, a quattro dal termine, l’ultima spiaggia per uscirne indenni dall’appendice post campionato.
Lanciatissimi verso l’Elite gli Under17 regionali di mister Di Pietro sabato pomeriggio alle ore 17 attendono lo Sporting Tanas. La brusca frenata di Petriana del 7 Aprile ha però ridisegnato la classifica, i portuali sono ora in seconda posizione, in compagnia di Monterosi e Petriana, ma ad una sola lunghezza dalla capolista Palocco. Tutto in 360 minuti, il 18 maggio si tireranno le somme.
Sarà un arrivo al fotofinish anche per gli Under16 Fascia B di mister Colapietro. A quattro dal termine, con nell’arciere sia la sfida casalinga con il Cerveteri all’ultima giornata, che la gara senza che porti punti alla classifica per l’Aranova nell’ultima giornata, i portuali domenica mattina faranno visita alla quarta forza del girone Nuova Milvia. Ad oggi in testa alla graduatoria c’è il Cerveteri a 43 punti, dietro di una sola lunghezza CPC2005 e Aranova. Le antagoniste e pretendenti al titolo Aranova e Cerveteri saranno invece impegnate la prima con il Trigoria e la seconda con il Cortina.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.