Ultima per la C2: la CPC2005 batte il Monterosi e Damiano Leone si fregia del titolo di capocannoniere

La CPC2005 ne rifila sei alla Virtus Monterosi. La compagine nata dal binomio CPC2005-Atletico Tirrena di c5 chiude cosi il campionato con una vittoria, collocandosi nella griglia finale in settima posizione. Sui tre dei sei gol di oggi c’è ancora lo zampino di Damiano Leone: a lui va il titolo di capocannoniere del girone D con 36 reti all’attivo.
Gara che i portuali gestiscono dall’inizio alla fine, si va a riposo sul due due poi nella ripresa è un monologo degli uomini di mister Branchesi. Le marcature portano la firma di Leone, tre reti per lui, Agozzino con una doppietta e di Ranzoni a chiudere il pokerissimo. Per gli ospiti le marcature sono di Gomez e Miele.
Si chiude una stagione in cui i playoff sono stati alla portata fino al giro di boa, poi la CPC2005 ha inanellato qualche risultato negativo che ha pregiudicato il podio. Il Laurentino Fonte Ostiense vola direttamente in serie C1, mentre per Eur Massimo e Real Fiumicino le porte gli saranno aperte solo dopo aver giocato i playoff. Retrocede direttamente in serie D il Santa Severa, è salvo invece il Blue Green, grazie ai dieci punti di vantaggio sulla penultima Virtus Anguillara, che retrocede, mentre per sapere l’ultima squadra che retrocederà in serie D bisognerà aspettare il playout tra la Virtus Monterosi e il Futsal Ronciglione.
Per quest’anno con il calcio a cinque è tutto. Alla prossima stagione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: