Bene gli Under16, da rivedere Under17 e Under15

petriana
Foto presa dalla pagina fb del Petriana

Gli Under16 fascia B di Colapietro spazzano via l’Atletico Grifone, finisce cinque a zero  la gara andata in programma ieri al Tamagnini, e vola in seconda posizione. Aspettando l’Aranova, che recupererà la gara di campionato con la Massimina sabato prossimo, quest’oggi in testa al girone F c’è il Città di Cerveteri con  43 punti e a seguire la CPC2005 con 42,  subito dopo l’Aranova a 41 punti, che avrà però col recupero una gara in più disputata. Campionato avvincente tra le tre compagini, cinque se si inseriscono il Testaccio e la Nuova Milva, lontane solo otto punti dalla capolista Cerveteri, con il podio che sarà deciso, probabilmente, all’ultima giornata quando si incontreranno CPC2005 e Cerveteri. Per la gara di ieri in rete Scarabotti, mentre Amato e Corona sono andati a segno con una doppietta ciascuno.
Gli Under17 regionali di Di Pietro escono invece sconfitti nel big match con il Petriana. Sconfitta che porta gli avversari al pari dei portuali, cosi come il Monterosi che appaia le due compagini dopo il pareggio con l’Etruria. Ora a guidare il girone c’è il Palocco con 57 punti, vincente quest’oggi con la Garbatella, subito dietro di una lunghezza il trio composto da CPC2005, Monterosi e Petriana. Campionato, anche questo, che sarà deciso nelle ultime quattro gare, con la quaterna di squadre di vetta   a contenderselo. Gara quella odierna in cui la CPC2005 ha pagato a caro prezzo le assenze,  almeno tre le pedine a cui si è rinunciato,  e l’espulsione di Amato dopo soli dieci minuti della ripresa. In inferiorità e sotto di una rete, seppur i ragazzi ci abbiano messo cuore e gambe, la contesa ha deviato verso la squadra del Petriana. Il vantaggio locale arriva al 25′ sugli sviluppi di una rimessa laterale, con il centravanti romano lesto a insaccare. La CPC2005 prova a raddrizzarla ma al 25′ della ripresa subisce il raddoppio, un bolide da fuori area secca il portiere portuale.
Sconfitti gli Under15 provinciali di Midei nel derby con la Csl Soccer. I portuali avanti di due reti con Di Stefano e Martini, si fanno prima raggiungere e poi superare con il risultato finale da mandare agli annali che sarà di tre a due. Derby che va ai cugini della Csl che si rifanno del sette a zero subito all’andata, e  con la classifica attuale che vede i portuali occupare ancora la quarta posizione con 39 punti, e la Csl Soccer la terz’ultima  posizione con 10 punti. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: