Il weekend delle giovanili

Trasferta contro la sesta della classe per l’Under19 regionali, all’Angelo Lombardi sabato pomeriggio la compagine diretta da Secondino avrà l’Atletico Ladispoli. Una classifica corta tra le posizioni d’Elite e la zona playout, che vede i portuali dietro i tirrenici di soli quattro punti e, inverosimilmente, agli stessi punti di distanza dài playout. Inarrivabili le prime tre, con il distacco dall’Aranova terzo in graduatoria di quattordici punti, in queste ultime cinque giornate ci si concentra in un fine stagione senza spasmi di playout.
Match ball per gli Under17 regionali di Di Pietro, primi in graduatoria i portuali, ma separati in un fazzoletto di punti dalle dirette inseguitrici, affrontano la quarta forza del campionato Petriana lontana solo tre lunghezze. Vincere al Pio XII domenica mattina significherebbe limitare gli ultimi sforzi alle sole Monterosi e Palocco. Cinque finali da disputare, con un occhio alle dirette concorrenti all’Elite.
Gli Under16 fascia B di Colapietro, dopo il Match senza classifica di Monterotondo, se la vedranno sabato pomeriggio al Tamagnini contro l’Atletico Grifone. C’è ancora tanto in ballo a cinque dal termine, ci si gioca il campionato con l’Aranova, in classifica avanti di due, e con il città di Cerveteri , avanti di un solo punto. Classifica che potrebbe cambiare in virtù del Match in più giocato dall’Aranova rispetto alle altre e due contendenti, con l’ultimo Match della stagione come spartiacque visto che la CPC affronterà il Cerveteri al Tamagnini.
Per gli Under15 di Midei domenica mattina in programma c’è il derby contro la Csl Soccer. Dopo il pareggio con il Cerveteri di sabato scorso serve consolidare la quarta posizione, inarrivabili le prime tre della classe c’è da difendersi dal ritorno del Cerveteri. All’andata finì con un rotondo sette a zero per i portuali, per domenica è invece ancora tutto da scrivere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: