Il weekend delle giovanili

Sono cinque le lunghezze di vantaggio da difendere per l’Under19 regionale verso la zona rossa dei playout. Sabato al Tamagnini con l’orario d’inizio fissato per le 15 c’è il colosso Tanas Primavalle da affrontare. Match sulla carta complicato quello che aspetta i ragazzi diretti da mister Secondino, tra infortuni e squalifiche dell’ultima giornata c’è da dimenticare il passivo di Pianoscarano.
Ritrovata la vetta per gli Under17 regionali dopo la vittoria di Bolsena con l’Etruria,  domenica mattina al Tamagnini c’è il Fiumicino1926 da affrontare. Formazione quella aeroportuale che staziona in sesta posizione a tredici punti dai ragazzi di Di Pietro, che ben sanno che a sei giornate dal termine il loro destino è solo nelle loro mani.
Gli Under16 fascia B dopo la vittoria con la capolista Aranova si porteranno a Monterotondo per la 21a giornata. Gara che non fa classifica cosi come quella della battistrada Aranova impegnata con la Canottieri, con la terza incomodo Cerveteri, impegnata con la Nuova Milvia,  che potrebbe, in caso di vittoria, balzare sopra la CPC2005 in classifica,  anche se i portuali hanno una gara in meno rispetto alle due compagini contendenti al trono.
Gli Under15 provinciali dopo il turno di riposo attendono il Città di Cerveteri.  Match clou della 23a giornata in cui ci si gioca la quarta posizione, i portuali avanti di due a otto giornate dal termine nutrono ancora chance di podio.  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: