Pari dell’Under 19 con il Vis Aurelia e cinquina degli Under16 all’Empire

Le due compagini giovanili della CPC2005 raccolgono in questo sabato calcistico un pareggio e una vittoria. Pari in rimonta degli Under19 al Tamagnini con il Vis Aurelia, sontuosa invece la cinquina degli Under16 fascia B in quel di Empire. 


Pareggio beffardo per gli Under19 di Secondino, dominano in lungo e in largo per buona parte dell’incontro, le occasioni più ghiotte capitano sui piedi di Mondelli e Memmoli in cui serve un super Cheli a dire di no, poi capitolano su una punizione perfetta di Gentili intorno alla mezz’ora della ripresa. La CPC2005 non ci sta, morde il freno e va all’attacco alla ricerca del pareggio. Il Vis Aurelia rimane in dieci per la doppia ammonizione di Salvatori e ad un minuto dalla fine i portuali agguantano il pari. E’ di Mondelli la sassata che manda la sfera sotto la traversa, col giocatore che  prima sigla il pari,  poi si fa espellere per essersi tolto la maglia. Poco dopo è la volta di Lava ad essere espulso. Una caratteristica che sembra la mannaia di un boia per questa formazione, da inizio campionato si è perso il conto delle occasione gettate al vento per inferiorità numerica.
Nota più che positiva arriva invece dagli Under16 Fascia B di Colapietro, che dopo aver finito il primo tempo sul pari, gol di Amato e pareggio locale poco dopo, ha poi dilagato nella ripresa grazie ai gol di D’Ascenzio, Scarabotti, Nunnari e ancora Amato. Vittoria che catapulta la CPC2005 in seconda posizione, complice la gara non da classifica del Cerveteri impegnato con l’Eretum.   

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: