Il weekend delle Giovanili

Sarà il Tamagnini il teatro principale delle sfide delle giovanili targate CPC2055, che scenderanno sul terreno di gioco a difendere i colori portuali  tre in casa e una in quel di Roma tra sabato e domenica.

Tra le mura amiche inizieranno gli Under19 regionali di Secondino sabato pomeriggio alle ore 15, di fronte a Largo dei Martiri di Via Fani avranno la Vis Aurelia. Compagine quella romana che viene dalònetto due a zero casalingo con l’Aranova, mentre i portuali dalla debacle in casa dell’Acilia. La Vis Aurelia è sotto di tre punti in classifica rispetto ai portuali, sabato ci si giocano le ultime chance per un finale di campionato, sono otto le gare ancora in  programma, senza ulteriori strascichi.
Proseguendo negli incontri casalinghi domenica mattina sarà la volta degli Under17 regionali e, subito dopo, degli Under15 provinciali. La formazione di Di Pietro dopo la remuntada al cardiopalma diOriolo, sotto di due reti ha compiuto l’impossibile nei minuti finali ancdando a vincere la gara, sfiderà il fanalino di coda  Atletico Acilia. Match sulla carta  non proibitivo, ma per rimanere attaccati al sogno dell’Elite serve solo la vittoria. Gli Under15 dopo la debacle in casa dell’Academy Svs Roma attendono la Stella Polare. In un campionato livellato verso il basso, di riflesso con le prime tre (Astrea, Tevere Roma e La Salle) a squarciare i sogni di gloria degli altri, per rimanere attaccati alla terza posizione, distante ora sei lunghezze, serve la prova di caratttere a cui ci hanno abituato questi ragazzi. A dieci giornate dal termine e con trenta punti ancora a disposizione può succedere di tutto.
Chiudono la kermesse delle giovanili gli Under16 Fascia B di Colapietro, che sabato pomeriggio a via Della Pisana sfideranno l’Empire. Alla rincorsa di un posto per la categoria regionale, attualmente la compagine portuale è terza a sette lunghezze dalla vetta e una dal secondo posto, la giovane CPC2005 sfida la quintultima del girone. Occasione ghiotta per il sorpasso in seconda posizione visto che il Cerveteri, attualmente secondo, giocherà una gara che non fa classifica contro l’Eretum.  Discorso differente per la battistrada Aranova impegnata alle Muracicole contro il Real Testaccio. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.