E’ l’ora del derby per la C2 di c5

Sarà un sabato di emozioni stracittadine in terra civitavecchiese, di fronte ai campetti di S. Liborio ci saranno la CPC2005 e la Futsal Academy.

All’andata prevalsero i rossi del binomio CPC2005-Atletico Tirrena diretti da Branchesi sui cugini della Futsal di mister Nunzi, qui l’articolo, in un cinque a due perentorio che aveva invitato tutti al match di ritorno per discuterne. Sabato la CPC2005 sarà orfano del suo capitano Tangini e di Arduini, espulsi nell’ultima gara con La Pisana, con gli equilibri che vacilleranno più sulle forze psicofisiche che su quelle tattiche. A cinque giornate dal termine la Futsal è sotto di due punti in classifica, seppur i portuali debbano recuperare due gare, e pone sul piatto l’ultima vittoria contro la corazzata Eur Massimo. La CPC2005, che ha visto vanificare  la possibilità per l’accesso ai playoff, viene invece dal 4 a 6 interno subito contro  La Pisana. Ci sarà comunque da divertirsi, due spiriti opposti al momento, con il Futsal maggiore di questa città  che passa da queste due società. Chapeau a entrambe.
L’appuntamento è per le ore 15,30 ai campetti di S Liborio, con la direzione della gara che sarà affidata a Biagio Bucci della sezione di Roma1.
Vi aspettiamo.  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: