Il weekend delle giovanili CPC2005

Gli Under19 regionali ad Acilia per tentare l’impresa: tornare in lizza per un posto utile all’Elite è ancora possibile. Complice anche  il turno di riposo dell’Atletico Ladispoli.  Dopo aver ritrovato spirito e risultati, soprattutto, la compagine diretta da Fabio Secondino si gioca un finale di stagione da protagonista. Sul SanGiorgio di Acilia sabato alle ore 15 sfideranno una compagine protagonista di questo  girone, con una gara da recuperare è due punti sotto i portuali. La rincorsa vera è però sulla terza e quarta, inarrivabili Sporting Tanas e Astrea avanti anni luce, con la corsa che si sposta su Atletico Ladispoli, quarta e avanti di 5 punti, e sull’Aranova che è terza in graduatoria con nove punti di vantaggio. Mission quasi impossibile sulla carta, anche se tra riposi forzati del calendario e i 27 punti da assegnare fino alla fine qualche speranza c’è. Basta non perdere sabato.
Gli Under17 regionali ad Oriolo per ritornare vivi. Dopo la sconfitta di domenica con il Palocco, che con la concomitante vittoria del Petriana ha spedito i portuali in terza posizione, serve una prova di forza della compagine di Mister Di Pietro. Compagine quella da affrontare invischiata nella lotta per non retrocedere, proveniente tra l’altro dal tre a zero subito col Vescovio, in un preludio di gara di non facile fattura per i portuali.  Nove gare al termine anche qui, serve ritornare a vincere.
Gli Under16 fascia B affrontano sabato al Tamagnini il Trigoria. Complice il big match tra la capolista Aranova e la seconda forza del campionato Cerveteri, giocano con un occhio a questa gara per tornare in alto. Dopo il quattro a uno in casa del Massimina, mentre il Trigoria ha ceduto il passo in casa al Testaccio,  i presupposti di far bene ci sono tutti.
Gli Under15 provinciali faranno visita sabato pomeriggio all’Academy Svs Roma.  Dopo gli otto gol alla Svs i ragazzi di mister Midei fanno visita ad una compagine, uscita si vincente contro il fanalino di coda Palidoro, ma che occupa la quartultima posizione in classifica. Quattro i punti che la separano dai playoff, con undici giornate ancora da disputare tutto è possibile 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: