All’inglese l’Under19 sulla PMC

53084547_2365691043493219_2892264602425360384_n.jpg

Lava e Mondelli regalano alla CPC2005 tre punti d’oro. Ora è quinta!

Sembra definitivamente uscita dal tunnel l’Under19 regionale. Di giustezza quest’oggi si aggiudica il match contro la PMC, scala una posizione in classifica, concomitante la sconfitta dell’Acilia ora è quinta, e accorcia sulla quarta posizione grazie al pareggio dell’Atletico Ladispoli.  Scavallato il periodo nero a cavallo delle festività natalizie ora è indubbiamente un’altra squadra quella che affronta le gare. Cinismo e tecnica la fanno da padrone, con la terza posizione che è a soli cinque punti. Tutto è ancora possibile.
Prima frazione di studio, succede ben poco sul piano delle occasioni. Il primo vero sussulto lo da la CPC2005 intorno al quarantesimo, Sansolini col contagiri per Mondelli, l’esterno portuale dagli undici metri calcolca male spedendo alto di un soffio. Fin ad allora sterili tentativi da entrambe le parti, con la compagine portuale che tiene il pallino del gioco. Si va a riposo sullo zero a zero, va solo concretizzata la predominanza.
Secondo tempo sulla falsa riga della prima, la CPC2005 domina anche se la prima occasione da gol capita sui piedi di Nacioglu. Sventagliata di Pisciavino con l’esterno della Cimini che arpiona, tre metri in area e palla di un soffio alta sulla traversa.
La CPC2005 si scuote alla mezz’oro quando Memmoli va vicino al gol, serpentina nel cuore dell’area ma scaglia la sfera addosso a Molinelli, Lava invece la concretizza da far suo. Cross dal fondo con la sfera che supera Molinelli e arriva sulla testa dell’esterno portuale, colpo di testa e palla nel sacco. CPC2005 avanti. La Pmc reagisce anche se costruisce poco di pericoloso, con l’unica occasione  dopo il vantaggio portuale, ma c’è Gloria a respingere tutto  superandosi d’istinto sulla conclusione di Medori.
La CPC2005 rimane  padrona del gioco e del suo destino e al quarantesimo raddoppia. Azione in Velocità sull’asse Licco-Mondelli, con quest’ultimo che penetrato in area fa partire un fendente che non lascia scampo a Molinelli. Due a zero. In pieno recupero la CPC2005 potrebbe calare il tris, ma è bravo Molinelli a deviare sul palo la conclusione di Tomaselli. Occasione che precede il fischio finale. 

21a Juniores Under19 Regionale girone A
CPC2005 2 vs Pmc 0
Marcatori: Lava, Mondelli 

CPC2005 Gloria Memmoli Lava Mondelli China Marra Fattori Licco Magi Sansolini Catarinacci Disp Formisano Nocchia Tomaselli Nistor Vassalli Venuto Allenatore Secondino
PMC Molinelli Baldini Nacioglu Buzzi Squarcetti Filesi Raffi Medori Pisciavino Pieri Fabbri Disp Calevi Ranfi Ferri Ruzzi Bernardini Bianconi Carlucci Sergi Allenatore Sergi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: