Sesta di ritorno: rinviato per la C2 di c5 il match con la capolista Laurentino

Set ball per continuare a credere nei playoff. Per la C2 di c5 targata CPC2005-Atletico Tirrena c’è da affrontare la capolista Laurentino Ostiense 80. Match che all’inizio doveva andare in scena sabato pomeriggio alle ore 15,30 ai campetti di S. Liborio,  poi è stato deciso, in comune accordo tra le due società, il rinvio a data da destinarsi. Probabilmente, ma solo nei prossimi giorni si avrà la certezza, la data del match sarà quella di martedi 26.  

Match che, qualsiasi sia la data in  cui verrà giocato, sarà un passo decisivo per il rush finale di stagione.  In attesa del recupero in casa del Blue Green, del pronunciamento del giudice sportivo sul match col Valentia, anche se le speranze sembrano esigue, il calendario offre uno scontro di primaria importanza per gli uomini di mister Angelo Branchesi. Reduci dalla vittoria in casa del S. Severa, giocato con intelligenza davanti a una squadra che non ha mostrato in nessun modo l’ultima posizione di classifica, la compagine capitana da Tangini ha la ghiotta opportunità di rimanere incollata al treno di vertice. Compito comunque arduo quello che aspetta i portuali, all’andata per poco la CPC2005 non espugnò il fortino del Laurentino, qui l’articolo, ma quasi al rush finale di un girone equilibratissimo serviranno più le energie mentali e fisiche che quelle tecniche. Il Laurentino nell’ultima giornata si è sbarazzata dell’Eur Massimo, complice la sconfitta a sorpresa in casa del Valentia del Real Fiumicino, è balzata alla guida in solitaria.
Al momento sono otto i punti che separano la CPC2005 dai playoff, dopo lo svolgimento della giornata vedremo se qualcosa è cambiato. La convinzione è che a  nove giornate dal termine tutto è ancora possibile. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: