Sesta di ritorno: la CPC2005 fa visita all’Aurelio Roma Academy

Testa coda del girone A di Promozione domenica al Don Calabria di via G. Battista Soria,  ci saranno  i padroni di casa dell’Aurelio Roma Academy a sfidare la CPC2005.

Cinquantadue punti i portuali, quattro quelli dell’Aurelio. Sfida che sembra senza storia, almeno lo si spera. Dopo essere ritornata a correre la compagine diretta da Paolo Caputo,  la vittoria nel derby contro la Csl Soccer di domenica scorsa aveva di fatto cancellato i due mezzi passi falsi contro la Gallese e l’Atletico Ladispoli, la CPC2005 in coppa ha offerto una gara di difficile interpretazione. Dopo i primi cinquantacinque minuti autoritari, che gli avevano permesso tra l’altro di andare sul due a zero, si è fatta poi rimontare  dal Torrenova fino a rischiare di perderla la gara. L’Aurelio è invece in caduta libera già dagli inizi di stagione,  viene dalle ultime cinque gare disputate in cui ha segnato una sola rete e ne ha incassate diciassette, perdendo tra l’altro quattro gare con più di due gol al passivo.
Gara che arriva, forse, al momento giusto. Per saggiare le reali intenzioni della compagine portuale bisognerà reiniziare probabilmente da qui. In prospettiva futura, visto soprattutto che tra due gare c’è la difficile trasferta di Aranova, per poi sfidare la domenica successiva in casa l’altra capolista attuale Corneto Tarquinia, perdere terreno domenica mattina in casa dell’ultima della classe potrebbe essere dilaniante.
Dirigerà l’incontro il sig. Alessandro Colelli della sezione di Ostia Lido, coadiuvato nella direzione  dal primo assistente sig. Simone Mariani di Tivoli e dal sig. Mario Santostefano di Viterbo.  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: