Il weekend delle giovanili 

Si inizia sabato pomeriggio alle ore 15 con gli Under19 regionali che saranno di scena nella tana dell’Aranova, mentre gli Under16 fascia B, due ore più tardi al Tamagnini, se la vedranno contro l’Aurelia Antica.. Domenica mattina alle ore 9 la capolista Under17 regionale sfiderà al Tamagnini il Time Sport Garbatella, poi sarà la volta degli Under15 provinciali, che alle ore 11,45, nel big match di giornata, sfideranno l’Astrea. 

Con gli eventuali playoff lontani anni luce per gli Under19 regionali, la tappa di sabato ad Aranova diventa, forse, lo spartiacque per il proseguo di stagione. I portuali usciti sconfitti nel match interno con il Palocco, al contrario dell’Aranova corsara in quel di Oriolo, si presentano alla gara da sfavoriti. Spetterà ai giocatori portuali sovvertire il pronostico.  

Compito invece agevole degli Under16 fascia B che nel pomeriggio di sabato sfideranno al Tamagnini l’Aurelia Antica. Compagine quella romana terzultima in classifica, provenienti dalla debacle casalinga con l’Eretum, e sconfitti già all’andata per tre a zero. Vincere per continuare nella rincorsa alla prima posizione. 

Domenica di gran calcio al Tamagnini, in scena gli Under 17 e 15. Alle ore 9 gli Under17 regionali, capolisti del girone, attendono il fanalino di coda Time Sport Garbatella. Una vittoria li manterrebbe saldamente al comando, in attesa sempre del recupero del Monterosi con la Lupa Roma. Alle ore 11,45 gli Under15 saranno impegnati nel big match di giornata con l’Astrea. Primi in classifica i ministeriali con 40 punti, quarti con 31 punti i portuali. Queste le premesse, poi sarà il campo a decidere la migliore. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: