Giovanili CPC2005

L’Under19 attende il Palocco, gli Under 17 e Under16 faranno visita rispettivamente alla Totti SS e al real Testaccio. Gli Under15 in casa dell’Atletico Ladispoli

Se la continuità fino ad ora non è stata una peculiarità  dell’Under19 regionale, serve, da subito,  cambiare la tendenza. Diciamo già da sabato pomeriggio, quando sul sintex del Tamagnini troverà il Palocco. Ristabilite dopo la vittoria esterna in casa dell’Athletic Soccer le giuste distanze dai playout, cinque lunghezze, serve ritrovare lo slancio per attaccare la prima posizione valevole per i playoff. Di fronte una squadra che staziona in quart’ultima posizione, all’andata blocco i portuali su un rocambolesco 4 a 4, e che verrà al Tamagnini per vendere cara la pelle.
Gli Under17 regionali domenica mattina faranno visita alla Totti SS, in un incontro che, visti gli impegni proibitivi delle due dirette concorrenti Petriana e Monterosi,  in caso di vittoria potrebbe farli volare ancora più verso l’alto.  I romani del Petriana saranno impegnati in casa del Palocco, li pronto a tornare sul podio vista l’esigua distanza, mentre il Monterosi sarà di scena sull’ostico campo del Montefiascone. I portuali avranno un impegno non facile, la Totti SS è una buona compagine seppur non occupi le primissime posizioni, ma si spera che ritrovata la vittoria si sia definitivamente digerita la scomoda sconfitta di Monterosi.
Gli Under16 fascia B, trovata sabato scorso la seconda posizione,  saranno impegnati per la prima di ritorno sul difficile campo del Real Testaccio.  Scontata, o quasi, la vittoria della capolista Aranova in casa dell’Atletico grifone penultimo in classifica, e non valida per la classifica la gara del Cerveteri con la Canottieri, uscire indenni dal campo del Testaccio potrebbe dare ulteriore slancio ai ragazzi portuali.
Persa una chance importante domenica scorsa per gli Under15 provinciali di insidiare da vicino il La Salle, complice il pareggio esterno in casa dell’Atletico Grifone, servirà domenica mattina in casa dell’Atletico Ladispoli, terzultimo in classifica, tornare alla vittoria. Prima del girone di ritorno, tutto è ancora da decidere. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.