Le Giovanili CPC2005

L’Under19 in casa dell’Athletic Soccer Academy per tornare ad essere protagonista del suo destino. Gli Under17 in casa con l’Honey Soccer per ritrovare la vetta, mentre gli Under16 saranno impegnati nel big match del Galli con il Città di Cerveteri, per provare il sorpasso in seconda posizione. Gli Under15 con l’Atletico Grifone per continuare la scalata al podio

Prima di ritorno per l’Under19 regionale di Fabio Secondino che, dopo aver riposato per la rinuncia del Montalto al campionato, fa visita all’Athletic Soccer Academy. All’andata fini uno a uno con la CPC2005 che veniva dalla rotonda vittoria di Montalto, puntava in alto. Ora nel limbo di mezza classifica, con le sole due lunghezze di vantaggio sia sugli avversari che sulla zona playout, serve un risultato positivo per non essere risucchiata nella zona pericolosa.
Gli Under17 regionali di Di Pietro dopo aver accarezzato la vittoria in quel di Monterosi, ma essere uscita con il nulla per la classifica, fa visita a una delle compagini più quotate del girone. Quell’Honey Soccer che dopo un buon avvio è scivolata fino all’ottava posizione, ma  sarà comunque un valido ostacolo per i portuali lanciati alla riconquista della testa della classifica. A un solo punto dalla vetta ottenere la vittoria significherebbe, oltre che a scacciare i fantasmi di Monterosi,  mantenere il passo delle avversarie.
Gli Under16 FasciaB faranno visita al Città di Cerveteri, in un incontro che si prospetta come uno spartiacque per il proseguo del campionato e che coincide con l’ultima d’andata. Cerveteri avanti di un punto e in seconda posizione, i portuali all’inseguimento e con un vantaggio di cinque punti dalla quarta posizione.  Chiudere il girone d’andata con una seconda posizione sarebbe il giusto premio per questa compagine, anche se, come il calcio insegna, sarà il terreno di gioco a dare l’esatto quadro alla fine degli ottanta minuti.
Gli Under15 provinciali di Midei saranno anche loro impegnati nell’ultima d’andata, e di fronte avranno l’Atletico Grifone. Squadra quella romana che con i 17 punti conquistati fino ad ora è in ottava posizione, a dieci lunghezze dalla CPC2005 che occupa la quarta di posizione. In un incrocio di risultati, visto lo scontro tra la seconda forza del girone Astrea e il La Salle terza in graduatoria, che potrebbe portare i portuali sul podio. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: