Sconfitta di misura a Monterosi l’Under17

 

Fatale la prima di ritorno per gli Under17 di mister Di Pietro, che escono sconfitti a Monterosi e perdono la vetta della classifica. A guidare ora c’è lo stesso Monterosi e il Petriana, vincente sul campo del Time Sport Garbatella, i portuali sono subito dietro a una lunghezza.
Comunque Ottima la gara dei ragazzi classe 2002, con il gol del possibile  vantaggio rischiato in più di un’occasione,  e con quello della sconfitta arrivato solo nel finale. La CPC2005 già in apertura rischia di segnare,  va via Grossi in velocità ma è frenato intervento all’ultimo istante  dal difensore avversario, con la  palla che va  fuori di un niente. Di Domenico va vicino al gol poco dopo, poi il gioco si trasferisce prevalentemente  al centro del campo. La CPC2005 prima del riposo  va vicino al vantaggio per due volte con Fusini, ma la porta sembra stregata. Nella ripresa il Monterosi  tenta la forzatura nella retroguardia portuale, e al quindicesimo vanno vicino al vantaggio. La CPC2005 risponde dieci minuti dopo, azione 
corale Grossi, Didomenico Cinque con Fusini che va al tiro e il portiere avversario a compiere un mezzo miracolo. Buono poco dopo ha due ottime occasioni, ma le sfera sembra non voglia entrare. Al trentesimo la beffa, la difesa della CPC2005 sale in blocco con un giocatore del Monterosi che si incunea nelle maglie difensive e beffa Formisano. Monterosi avanti. La CPC2005 da tutto negli ultimi dieci minuti ma non riesce a segnare, finisce cosi col Monterosi che la sovrasta in panchina.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.