La CPC2005 di c5 passa a Monterosi e chiude il girone d’andata a 24 punti

La compagine diretta da Angelo Branchesi passa al “Marcello Martoni” di Monterosi per sei a quattro, e al giro di boa conquista la sesta posizione.

In tredici gare il bottino è di 24 punti, frutto di sette vittorie e tre pareggi. Vira verso il girone di ritorno nel migliore dei modi la compagine nata dal connubio CPC2005-Atletico Tirrena, aspettando il recupero di Laurentino, Valentia e Eur Massimo,  dirette concorrenti ad un posto valido per l’accesso ai playoff, vede al momento quella possibilità non remota essendo  a sole due lunghezze dal podio.
La CPC2005 sa di non dover sprecare l’occasione, vincere la terrebbe salda al treno posizione. Il Monterosi cerca i tre punti per riportarsi tra le battistrada, l’ultima a casa capita come una manna dal cielo. Questi i presupposti. La CPC2005 è in gara da subito e al quinto si porta avanti, Cerrotta si impossessa di una palla a centrocampo e serve Agozzino, tocco e fa esplodere il mancino insaccando la sfera. Il Monterosi non ci sta e cinque minuti dopo riagguanta il pari, dormita nella retroguardia portuale e Gironi ne approfitta siglando il pari. La partita è viva ora potrebbe segnare chiunque delle due, Cerrotta sbaglia da due passi mentre i locali prendono la traversa. Ma la CPC2005 sembra avere una marcia in più, dapprima Agozzino colpisce il palo e poi, sugli sviluppi, Arduini non sbaglia il colpo. CPC2005 avanti. Carbone si fa espellere per un fallo di reazione intorno al ventesimo, ne giova la CPC2005 che  un minuto dopo con  Tangini si porta sul tre a uno. Il Monterosi riapre la gara prima del fischio di metà tempo, è Tudosa a freddare l’estremo difensore portuale. Il Monterosi si riporta in parità in avvio di ripresa, Mariuta si va dapprima a procurare il rigore, per poi trasformarlo. Gara riaperta. Il Monterosi perde un altro uomo, espulso Mariuta, mentre la CPC2005 con Agozzino fa tremare la porta dei locali prendendo un palo. Trappolini due minuti dopo riporta avanti i portuali, sembra fatta ma allo scadere il Monterosi riagguanta il pari con Tudosa. Un minuto dopo un’ingenuità difensiva del Monterosi, fallo di mano in area con Arduini che si incarica della battuta del penalty, ma  si fa respingere il tiro. Ancora pari. Si va nel recupero e la CPC2005 chiude gara e punteggio. Due volte Leone a far breccia sul Monterosi, con il primo gol arrivato dopo un numero dei suoi e il secondo sfruttando il portiere in movimento dei locali. Non c’è più tempo e il direttore fischia la fine, la CPC2005 porta a casa i tre punti e la sesta posizione.

13a d’Andata Serie C2 di c5
Virtus Monterosi 4 vs CPC2005 6
Marcatori: Tudosa(2), Mariuta e Gironi (VM); Agozzino, Arduini, Tangini, Trappolini, Leone(2) (CPC2005)
Espulsioni: Carbone e Mariuta (VM)

Virtus Monterosi LISCAPADE SCARPATI GIRONI TUDOSA ERCOLI LUBERTI MARIUTA CARBONE GALLI MASU PATRIARCA MIELE Allenatore S. De Rossi
CPC2005 CACACE CAPRA CERROTTA AGOZZINO TANGINI TRAPPOLINI PETRETTO MATTEO LEONE LAVALLE PERSI ARDUINI Allenatore A. Branchesi  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: