Under19 e Under17 alla ricerca di punti, riprendono gli Under16 mentre per gli Under15 c’è da cancellare l’ultima sconfitta

Tornano prepotentemente in scena tra sabato e domenica le giovanili targate CPC2005. Gli Under19 sabato fanno visita alla Pescatori Ostia e in ballo non ci sono solo i tre punti. Rimaneggiati fino all’osso dopo le tre espulsioni di sabato, che si sommano alle squalifiche della giornata precedente, devono finalmente mostrare maturità sul piano caratteriale e disciplinare. Se il podio a due giornate dal giro di boa è a soli 4 punti, nonostante gli innumerevoli passi falsi, c’è però da ritrovare la giusta compattezza di un organico che di potenzialità ne ha. Da inventare l’undici da mandare in campo.
Gli Allievi Under17 capolisti del girone A  attendono domenica mattina al Tamagnini il Montefiascone. Mantenuta la vetta nonostante il pareggio interno con il Vescovio nell’ultima giornata, dovranno ritrovare quel cinismo che fino ad ora li aveva contraddistinti. A pari merito con il Petriana a guidare il gruppo dovranno mettere in preventivo il facile incontro dei concorrenti, con la sola vittoria a mantenere inalterati gli equilibri.
Gli Allievi Under16 fascia B dopo una lunga sosta riprendono il loro campionato, di fronte sabato pomeriggio al Tamagnini avranno la Nuova Milvia. Scontro tra le prime della classe, i portuali a inseguire con 14 punti mentre la Nuova Milvia è avanti di due e salda in terza posizione. Inutile dire che in caso di vittoria si coronerebbe una rincorsa partita dalla prima giornata, verso quei playoff raggiungibilissimi.
I Giovanissimi Under15 provinciali  domenica mattina faranno visita al Selva Candida. Distanza abissale tra le due compagini dove i portuali, seppur siano usciti sconfitti domenica col Tevere Roma, sono ancora ancorati al treno promozione, mentre gli avversari, vincenti in casa del Palidoro nell’ultima giornata, sono indietro di undici punti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: