Ultima d’andata: la CPC2005 in scena allo Scoponi

Sarà lo Scoponi di Tolfa il teatro dell’ultima giornata del campionato di Promozione per la CPC2005 di Paolo Caputo. Di fronte domenica a partire dalle ore 14,30 avrà il Tolfa di Riccardo Sperduti.

Appuntamento che darà il via a una settimana pregna di gare, importanti come non mai per il futuro dei rossi. Mercoledi la CPC2005 farà visita al Città di Cerveteri per l’andata degli ottavi di coppa Italia e domenica prossima al Tamagnini, per la prima di ritorno,  sfiderà la Vigor Acquapendente.
Un girone d’andata che vede la CPC2005 stabile in terza posizione, davanti a lei a sole due lunghezze la Pmc e la Corneto, con subito dietro la sorpresa, non più di tanto, Aranova a cinque lunghezze e la Vigor Acquapendente a sette dai portuali. Se la terza posizione sembra in cassaforte per le lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici, un pensiero va alle due battistrada impegnate in due ostici incontri. La Pmc riceverà la Csl mentre la Corneto ospiterà l’Aranova. Non da meno sarà l’impegno dei portuali a Tolfa, da sempre avversario complicato tra le mura amiche, visto che nel suo fortino ha gettato nel passato recente le basi per accumulare punti pesanti nei suoi campionati.
Ripresi gli allenamenti già dal 27 Dicembre la compagine portuale dovrà privarsi per lo Scoponi del solo Feuli, fermato dal giudice sportivo come da regolamento per accumulo di ammonizioni. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: