Brusco stop per gli Under17, agli Under15 il derby contro la Csl

Esce sconfitta in maniera amara l’Under17 regionale diretta di Di Pietro, che in un sol colpo, a spese della vincente Petriana,  perde gara e testa della classifica. Gli Under15 di Midei spazzano via la Csl con un secco sette a zero e tornano sul podio.


Match sfortunato quello degli Allievi che giocano la gara ma falliscono troppe occasioni. Al 25 la palla gol capita ai portuali con   Grossi che va via e tira a botta sicura,  intervento del portiere che respinge;  Di Domenico è li e tira a botta sicura ma Capasso del Petriana si supera.  Ripresa col Petriana più aggressivo, Formisano amministra senza problemi  fino al 20′ poi capitola.  Cross nel mezzo dell’area per Ladetto  che non sbaglia. Vantaggio ospite. La CPC2005 ri rende pericolosa al 25 con Gro
ssi, davanti al portiere fa compiere un altro miracolo a Capasso.  Un minuto dopo è la volta di  Di Domenico,  respinge ancora il portiere con la sfera che arriva  a Santocono che colpisce di testa.  La palla danza sulla linea e  viene poi spazzata dalla difesa del Petriana. Al 30 ancora Grossi che va via e mette in mezzo per Fusini, tiro a botta sicura ma, ancora, il portiere avversario è pronto a respingere. Sul finire la beffa, Marongiu non si intende con Formisano e la sfera arriva a Ruggini che insacca. Porta stregata da una parte e bravura di Capasso dall’altra, ce ne è comunque di tempo per ritornare in vetta. 

I Giovanissimi di Midei spazzano via la Csl nel derby. Gara a senso unico che vedrà i  portuali andare in rete con Martini (2),  Inserra, Mancini, Mariani Chessa e Forte. Match che catapulta gli Under15 in terza posizione, davanti a lei solo la Tevere Roma, a una lunghezza, e l’Astrea a due. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.