Big Match per Under17 e Under19, ci si giocano le prime posizioni. Derby per gli Under15 contro la Csl, mentre gli Under16 fanno visita al grifone

Il Vittorio Tamagnini di Largo dei Martiri di Via Fani sarà il teatro dei due scontri al vertice degli Under19 e Under17, e del derby degli Under15 provinciali. La Juniores Under19 regionale di mister Secondino  si giocherà sabato pomeriggio alle ore 15 la terza posizione con l’Atletico Ladispoli, mentre gli Allievi Under17 regionali, battistrada del girone A,  domenica mattina alle ore 9 attendono la contendente alla leadership Petriana. Gli Under16 di mister Gaetano Colapietro sabato pomeriggio faranno invece visita al Grifone. Chiude il palinsesto delle giovanili, non per importanza, la categoria dei Giovanissimi Under15 Provinciali di mister Midei, che alle ore 11 di domenica mattina saranno impegnati nel derby  con la Csl.
Si parte sabato alle ore 15 al Tamagnini con i classe 2001
 degli Under19 regionali che, dopo la buona prova con la schiacciasassi Tanas, dove seppur si sia usciti sconfitti bene si è fatto, attendono la temibile Atletico Ladispoli. Terze in classifica e reduci entrambe da una sconfitta nell’ultima giornata,   giocheranno per allungare da una parte sulle dirette inseguitrici Aranova e Atletico Acilia, e dall’altra per lasciarsi alle spalle la contendente.
Si continua nel pomeriggio tardo sul campo del Grifone Gialloverde, dove a scendere in campo saranno gli Under16 fascia B di Colapietro.  Dopo gli otto gol all’Eretum Monterotondo di sabato, che non fanno classifica purtroppo, l’obiettivo è quello di continuare a stupire e proseguire la corsa ai vertici del girone F. Di fronte una compagine in difficoltà di classifica, solo 4 i punti fino ad ora conquistati, che tenterà tra le mure amiche di uscire dalla zona rossa.
Domenica mattina al Tamagnini a partire dalle ore 9 va in scena il big match dell’undicesima giornata, di fronte le due battistrada del girone A degli Under17 regionali: la  CPC2005 e il Petriana. La vittoria di Fiumicino ha consacrato il riaggancio in vetta per i ragazzi di Di Pietro, ora servono i tre punti per la fuga. Si scontrano due squadre leader non solo nei punti, capaci di segnare gol a profusione (24 la CPC2005 e 22 il Petriana) e di incassarne il meno possibile (8 la CPC2005 e 10 il Petriana). Gara da non perdere assolutamente.
Domenica è anche il giorno del derby cittadino della categoria Giovanissimi Under15 Provinciali, quando alle ore 11 al Tamagnini si scontreranno la CPC2005 di mister Midei con i pari età della Csl Soccer. Netto il divario in classifica tra le due squadre, la Portuale è stabile al terzo posto e alla rincorsa della battistrada Tevere Roma, quattro le lunghezze da recuperare, i cugini della Csl Soccer penultimi in classifica con soli tre punti, guadagnati tra l’altro nell’ultima giornata contro il fanalino di coda Passoscuro. E’ un derby comunque con le sorprese che potrebbero essere dietro l’angolo, seppur i valori si discostino di anni luce.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: