La Juniores alla ricerca del riscatto. Allievi U17, Allievi U16 e Giovanissimi U15 per la vetta

Nel dubbio degli infortuni l’approccio pregara della Juniores Under19 di Secondino, Magi non dovrebbe farcela mentre Lava Fattori e Tomaselli saranno valutati nelle ore antecedenti la gara, ma con la consapevolezza che il passo falso di Vignanello dovrà essere solo di stimolo per la sfida con l’Acilia. Formazione quella romana che scenderà al Tamagnini domani pomeriggio alle ore 15, forte dei nove punti che la tengono solo ai margini del podio ma, allo stesso tempo, con la voglia di riscattare la sconfitta casalinga di sabato scorso con l’Aranova. Per la compagine portuale fermata sul più bello dalla PMC, e dalla sfortuna visto l’enorme mole di gioco prodotto, c’è l’opportunità del riscatto. 
Gli Allievi Under17 regionali di Di Pietro dopo aver saltato il turno scorso per il maltempo, al pari dell’altra capolista Palocco, costata ad entrambe la testa della classifica a spese del Petriana, affrontano domenica mattina alle ore 9 la Polisportiva Oriolo. Formazione quella da affrontare che occupa la sesta posizione con nove punti, e subito a ridosso delle zona da podio sarà l’ostacolo da superare per mantenere inalterate le prospettive promozione. Un occhio andrà al Petriana capolista, due le lunghezze sui portuali, che sarà impegnata in casa col Fiumicino1926, al Monterosi seconda in graduatoria, un solo punto la separa dai portuali, che affronterà il Massimina e al Palocco che andrà sul campo della Lupa Roma. 

Gli Allievi Under16 fascia B di Colapietro dopo la manita al Massimina che gli è valsa la seconda posizione, in coabitazione del Cerveteri e del Trigoria, affronterà nel match clou della quinta giornata proprio quest’ultima. Incontro in programma domenica pomeriggio alle ore 16,30 e che definirà in parte, visto che si è solo all’inizio, chi andrà all’inseguimento della battistrada Aranova. 

I Giovanissimi Under15 di Midei alle 13 di domenica attendono l’Academy Svs Roma. Dopo la vittoria dell’ultima giornata con la Svs Roma, che ha permesso dì mantenere la terza posizione, l’incontro si presenta come una ghiotta opportunità di risalita ulteriore, visto che nella stessa giornata ci sarà lo scontro al vertice tra Astrea e Monterosi, distanti al momento solo due punti. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: