Vittoria di misura per gli U17, la vetta è ancora cosa loro

La compagine degli Allievi 2002  si sbarazza col minimo scarto del Massimina, e continua a guardare, in concomitanza del Palocco, tutti dall’alto. Domenica scontro al vertice tra le due compagini.
Match caratterizzato dalle condizioni climatiche, con il vento forte e a tratti una pioggia intensa che  hanno accompagnato le due squadre per l’intera gara.
Primi dieci minuti di studio da parte di entrambe squadre, con il gioco che ha stazionato per larghi tratti in mezzo al campo. La prima vera occasione capita agli ospiti al 20 , sugli sviluppi di un calcio d’angolo  è Ramacci a far gridar al gol, ma la sfera colpisce solo la traversa. Nulla di fatto. La CPC2005  non si scompone e continua a praticare il suo credo  di calcio, una ragnatela di passaggi per la compagine diretta da Di Pietro che non trova all’inizio il guizzo giusto. Almeno fino al 35′  quando, dopo  un’azione tutta di prima sull’asse Gandolfi-Fusini-Di Domenico,  Grossi riceve palla e salta l’ultimo ostacolo verso la porta,  colpisce di destro e la sfera fa la barba al palo insaccandosi.  CPC al meritato vantaggio. Ripresa  amministrata dai portuali che  non disdegnano ad attaccare, e al 20′  su un cross Di di Domenico è  De Paoli  di testa a cercar la via del gol, con la sfera che si spegne di poco a lato.  Al 25 un’ ottima uscita dell’estremo difensore portuale evita il pareggio.  Poco dopo su cross di Gandolfi è ancora De Paoli ad andare vicino al gol.  La gara si trascina fino al fischio finale, la CPC2005 amministra e il Massimina non arriva più dalle parti dell’area portuale in maniera pericolosa. Finisce col minimo scarto ma con una grande prova di solidità di questa compagine. Domenica scontro al vertice col Palocco, comunque vada il campionato è ancora lungo. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: