in serie C2 Cinquina del c5 alla Virtus Anguillara

44908301_2169376553124670_3958872580235984896_n.jpg

Non perde terreno dalla vetta la compagine diretta da Angelo Branchesi, che passa anche ad Anguillara e rimane a 4 punti dal trio di testa.

La gara si sblocca già al 6′ su una ripartenza dei portuali, sfera a Leone che non sbaglia: CPC2005 in vantaggio. Due minuti dopo i locali arrivano al pareggio con Atzori, e rischiano in almeno altre due occasioni, 13′ e 16′, di raddoppiare ancora con Atzori e Gentili. La CPC2005 è più cinica e sul finire di tempo raddoppia, lancio col contagiri di Arduini per Cerrotta che di testa insacca. Finisce cosi il primo tempo. La Virtus inizia col piede giusto e al secondo riagguanta il pari su rigore, fallo di mano di Tangini quando la sfera era già entrata, ma che gli costa ugualmente l’espulsione, con Secco non sbaglia il penalty e riporta i suoi sul due a due. La gara si incattivisce, c’è troppo nervosismo in campo, ne fa le spese il dirigente Francavilla che viene allontanato al 25′. La gara balzella nel risultato, Cerrotta segna al 12 su assist di Frusciante, pareggia un minuto dopo la Virtus con Aschi, neanche lo scorrere di un giro di lancetta che Leone, assist di Cerrotta, riporta avanti i portuali, 4 a 3. La CPC2005 da li in avanti prende il largo e gestisce il gioco, Caselli al 23 si mangia un gol già fatto ma è Arduini, in pieno recupero, a segnare la rete che vale il cinque a tre finale.

4a giornata Serie C2 girone D
Virtus Anguillara 3 – CPC2005 5
Marcatori: Leone(2) Cerrotta(2) e Arduini CPC2005 ; Atzori A., Aschi e Secco (VA)

VIRTUS ANGUILLARA COZZOLINO CAROTENUTO ASCHI LUCAFERRI SECCO ATZORI A. AHMED MARASCA ATZORI F. GENTILI CROCE FRATI Allenatore R. Manciuria
CPC2005 CACACE PERSI CERROTTA TANGINI ARDUINI RANZONI CAPRA CASELLI LEONE AGOZZINO FRUSCIANTE Allenatore A. Branchesi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.