Settore Giovanile: vi raccontiamo la svolta

-Alessio Baffetti è il nuovo direttore sportivo del settore sportivo giovanile portuale. Con lui le new entry, alla guida delle squadre, di Fabio Secondino, Alessio Pane, Fabio Bellini, Michele Furfaro, Massimo Di Pietro, Gaetano Colapietro e Andrea Midei. Riconfermati Danilo Smeraglia e Tiziano Ricci.

Primo giorno di una nuova era per quanto riguarda il settore giovanile portuale, con le basi che si sono gettate in questi giorni, grazie alla composizione del nuovo settore tecnico e dirigenziale, e con un futuro da scrivere nei mesi a seguire pagina per pagina. A giorni anche il probabile annuncio di un’altra figura importante da inserire nel team dirigenziale, di cui si aspetta una risposta nella prima decade di luglio.
Partiamo dall’ inizio e dall’ attuale che facciamo con l’annuncio dell’entrata nel nostro organigramma di Alessio Baffetti. Ad Alessio andrà la guida del calcio a noi più caro, quello dei ragazzi e della loro crescita non solo calcistica. In questo ruolo affiancherà il già presente Edoardo Lanari, che tanto e bene ha fatto in questi anni con la maglia rosso portuale. Uomo di calcio da una vita Alessio Baffetti, con gli ultimi cinque anni passati al Dlf come responsabile, è il nuovo Direttore sportivo del settore giovanile. Con lui si è certi di creare nel migliore dei modi quel movimento calcistico giovanile che amiamo, quello delle rivincite non solo calcistiche ma, soprattutto, personali.
Insieme a lui sarà variato tutto il settore giovanile, con alla guida tecnica un team preparato e coi requisiti che la Figc impone.
A tutti va il più caloroso benvenuto e un buon lavoro con l’icona della CPC2005 sul petto.
Di seguito il team delle giovanili portuali:

  • La Juniores che parteciperà alla categoria Regionale è stata affidata a Fabio Secondino, che sarà coadiuvato da Alessio Pane e Fabio Bellini.
  • Gli Allievi fascia A militanti nella categoria Regionale sono stati affidati al duo Furfaro-Di Pietro.
  • Gli Allievi fascia B sono stati affidati a Gaetano Colapietro.
  • I Giovanissimi Fascia A militanti nel campionato provinciale sono stati affidati a Andrea Midei.
  • Infine i Giovanissimi fascia B restano diretti dal confermato Danilo Smeraglia, che sarà coadiuvato anche quest’anno da Tiziano Ricci.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.